La più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Roma, per rilevanza patrimoniale e attività di assistenza svolta.

Allegati

articoli correlati

Condividi questo articolo

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Linkdin
Condividi su Pinterest

Lo scambio di auguri con gli ospiti del San Michele

Quella di venerdì 22 dicembre è stata una giornata ricca di appuntamenti. Al mattino la S. Messa celebrata da Don Raoul Stortoni, in rappresentanza dell’Ufficio per la Pastorale Sanitaria della Diocesi di Roma; in questa occasione il Presidente dell’ASP Giovanni Libanori ha avuto il piacere di accogliere al San Michele l’Assessora alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale Barbara Funari.

Dopodiché è stata la volta del pranzo con gli ospiti della RSA e della Casa di Riposo, un momento di gioia per augurarsi tutti insieme un sereno Natale e per la consegna, da parte del Presidente e del Direttore, dei doni dell’ASP San Michele agli anziani dell’Istituto.

La giornata si è poi conclusa con il Concerto di beneficenza organizzato in collaborazione con la cantautrice e poetessa Giulia Ananìa che, assieme alla super band Power Xmas Rangers, ha messo in scena al San Michele un pomeriggio di musica e solidarietà con la raccolta del “Regalo Sospeso” per i bambini in condizioni di disagio, emarginazione e difficoltà familiare. All’evento hanno presenziato il Presidente del Municipio VIII di Roma Capitale Amedeo Ciaccheri e le Assessore Alessandra Aluigi e Maya Vetri. Ringraziamo per la partecipazione anche la Scuola Popolare Sciangai e l’Associazione Giovanile New Voices Lab APS.

Allegati