La più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Roma, per rilevanza patrimoniale e attività di assistenza svolta.

ASP San Michele e Banca Popolare del Lazio: prossimità al territorio per agevolare anziani e dipendenti dell’Istituto

Ieri mattina presso la sede istituzionale dell’ASP Istituto Romano di San Michele, il Presidente Giovanni Libanori, assieme al Direttore Fabio Liberati e al Funzionario del Servizio Bilancio e Rendicontazione Roberta Valli, hanno avuto il piacere di ricevere la delegazione della Banca Popolare del Lazio per la stipula della convenzione che legherà i due enti per il servizio di tesoreria e cassa dell’ASP San Michele per il periodo di cinque anni.

Il nostro Gruppo Bancario – dichiara il Presidente della Banca Popolare del Lazio Edmondo Maria Capecelatro – nasce con lo scopo di essere vicina alla piccola imprenditoria e alle famiglie. Pertanto la collaborazione che abbiamo avviato con l’Istituto si sposa appieno con la nostra mission, ovvero quella di rivestire il ruolo di una banca locale e di prossimità vicina al territorio, con l’ambizione di offrire servizi personalizzati ed innovativi alla propria clientela, con una particolare attenzione ai temi della sostenibilità ambientale e sociale”.

Siamo contenti ed entusiasti di iniziare questa collaborazione con BPLazio che rappresenta un punto di riferimento per il territorio romano e laziale”. Questo il commento del Presidente dell’ASP San Michele Giovanni Libanori a margine della stipula della Convenzione. “Con i servizi messi a disposizione – prosegue Libanori – sono convinto che il Gruppo Bancario, oltre a svolgere il servizio di tesoreria dell’Ente che presiedo, offrirà agli ospiti e a tutti i dipendenti condizioni agevolate qualora volessero accedere a tutta la vasta gamma di servizi bancari offerti. Colgo l’occasione anche per ringraziare BCC Roma per il lavoro svolto sino ad oggi”.

Allegati