Ai sensi dell’Art. 43 c. 1 del d.lgs n. 33/2013
All’interno di ogni amministrazione il Responsabile per la prevenzione della corruzione, di cui all’articolo 1, comma 7, della legge 6 novembre 2012, n. 190, svolge, di norma, le funzioni di Responsabile per la trasparenza (di seguito «Responsabile»), e il suo nominativo è indicato nel Programma triennale per la trasparenza e l’integrità. Il Responsabile svolge stabilmente un’attività di controllo sull’adempimento da parte dell’amministrazione degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente, assicurando la completezza, la chiarezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate, nonché segnalando all’organo di indirizzo politico, all’Organismo indipendente di valutazione (OIV), all’Autorità nazionale anticorruzione e, nei casi più gravi, all’ufficio di disciplina i casi di mancato o ritardato adempimento degli obblighi di pubblicazione.
Responsabile della trasparenza e della prevenzione della corruzione: Dott. Serafino Giuliani
PEC: anticorruzione@irsm.postecert.it
AVVISO PUBBLICO – Consultazione per l’aggiornamento del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
- Certificato UNI ISO 37001:2016
- Disposizioni di Servizio e Deliberazioni
- Determina attribuzione funzioni di Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
- Policy anticorruzione
- Determina Adozione dello schema aggiornato del Patto di Integrità del San Michele in conformità al Modello Organizzativo ISO 37001
- Schema Patto d’integrità
Non vi sono atti adottati dall’ANAC a carico dell’ASP – IRSM.
Non vi sono atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013 a carico dell’ASP – IRSM.