Istituto Romano San Michele

La valorizzazione del patrimonio immobiliare per finanziare nuovi servizi socio-sanitari-assistenziali

La valorizzazione del patrimonio immobiliare per finanziare nuovi servizi socio-sanitari-assistenziali

Roma, 18 ottobre 2024

La valorizzazione del patrimonio immobiliare dell’Ente

L’avvio di nuovi servizi e il costante miglioramento di quelli già esistenti passa necessariamente per un’attenta gestione del patrimonio immobiliare. In linea con la propria mission, infatti, l’Istituto Romano di San Michele utilizza i proventi della gestione del proprio patrimonio per l’organizzazione e l’erogazione di servizi socio-sanitari-assistenziali.

La conservazione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare dell’ente rappresenta di fatto un aspetto sul quale il Presidente dell’ASP Giovanni Libanori, in carica dal 27 novembre 2023, ha puntato sin da subito.

La stipula dei contratti di locazione in Via Colonna Antonina n. 30 e Via Terme di Diocleziano n. 34

Il 16 ottobre, a seguito della conclusione della procedura di gara mediante asta pubblica per la locazione dell’unità immobiliare di proprietà dell’Ente sita in Roma a Via Colonna Antonina n. 30, è stato stipulato il relativo contratto di locazione. A questa si è andata ad aggiungere quella del 18 ottobre relativa alla locazione dell’unità immobiliare sita in Roma a Via Terme di Diocleziano n. 34.

“Le stipule di questi contratti – commenta il Presidente dell’ASP Giovanni Libanori – rappresentano un ulteriore passo avanti per la valorizzazione dei beni immobili dell’Istituto. Di qui a breve andremo a realizzare una serie di progetti socio-sanitari-assistenziali e per concretizzarli nel migliore dei modi abbiamo bisogno di risorse economiche”.  

Articoli correlati

Indice Articolo