Nella giornata di mercoledì 13 dicembre, l’Assessore regionale ai Servizi sociali, Disabilità, Terzo Settore, Servizi alla Persona, Massimiliano Maselli, ha incontrato il Consiglio di Amministrazione, il Direttore e i dipendenti dell’ASP Istituto Romano di San Michele.
Il Presidente dell’ASP, Giovanni Libanori, ha ringraziato personalmente il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, per la fiducia accordatagli, estendendo anche all’Assessore Maselli la propria gratitudine con l’auspicio di avviare una collaborazione sempre più proficua per consolidare le sinergie tra l’Istituto e l’Assessorato.
Il Presidente Libanori, dopo aver rivolto assieme all’Assessore un sentito augurio di Buon Natale e Buon Anno a tutta la comunità del San Michele, ha condiviso i propositi dell’ASP presentando alcune proposte volte a garantire il costante miglioramento dei servizi alla persona. È stata dunque l’occasione per determinare una più concreta conoscenza delle rispettive azioni ed esigenze in vista del potenziamento dell’assistenza territoriale.