Istituto Romano San Michele

La visita dell’on. Laura Cartaginese all’ASP San Michele

La visita dell’on. Laura Cartaginese all’ASP San Michele

Roma, 9 ottobre 2024

Nella giornata di ieri il Presidente Giovanni Libanori ha avuto il piacere di ospitare all’interno dell’Istituto l’On. Laura Cartaginese, Consigliera regionale del Lazio.

Durante l’incontro il Presidente ha illustrato alla Consigliera le varie attività che si svolgono nel comprensorio dell’Ente; è stata anche l’occasione per condividere gli obiettivi strategici dell’ASP, ponendo in particolare l’attenzione sui servizi che l’Istituto attiverà nei prossimi mesi.

“A livello cronologico – spiega il Presidente Libanori – apriremo prima il servizio di reintegrazione familiare e sociale per i pazienti post-comatosi e successivamente quello sulle cure palliative. Questo ci consentirà di ampliare sensibilmente la nostra offerta dei servizi.”

L’On. Cartaginese, complimentandosi con l’operato fin qui svolto dal Presidente nel primo anno del suo mandato, ha mostrato apprezzamento per l’avvio di questi nuovi servizi, testimoniando nuovamente il sostegno e la vicinanza della Regione Lazio nei confronti del San Michele.

Articoli correlati

Indice Articolo