Ci sembrava doveroso far trascorrere il periodo tra l’installazione e il collaudo per mettervi al corrente di questa importante novità: con grande piacere vi comunichiamo l’arrivo dei nuovi letti per gli ospiti del San Michele!
Per garantire il costante miglioramento dei livelli di salute e benessere degli anziani, sono stati recentemente sostituiti i letti di degenza e i materassi degli ospiti delle strutture residenziali dell’ASP. Un investimento importante in termini di qualità della vita, fortemente sostenuto dai vertici aziendali per assicurare alla popolazione anziana adeguati standard di assistenza in quanto a comfort e sicurezza.
L’acquisto dei nuovi letti elettrici e dei materassi – funzionali ad una migliore mobilizzazione e dotati di strutture e rivestimenti in grado di preservare l’integrità cutanea e prevenire le lesioni da decubito degli assistiti – agevola e semplifica anche le attività degli operatori e rappresenta un ulteriore passo in avanti nel garantire l’erogazione di un’assistenza di qualità per gli ospiti della RSA e della Casa di Riposo dell’ASP.